RT list: Entra in Facebook

From: Antonio Lombardi <invite+zrdovdfhvgef@facebookmail.com>
Date: Mon Oct 04 2010 - 00:47:50 BST

Ciao Relevance,

ho creato un profilo su Facebook dove posso pubblicare foto, video ed eventi e vorrei aggiungerti ai miei amici per poter condividere tutto questo con te. Prima di tutto, devi iscriverti a Facebook, poi potrai creare anche tu il tuo profilo personale!

Grazie,
Antonio

Per iscriverti a Facebook, segui questo link:
http://www.facebook.com/p.php?i=100001708891423&k=Z6E3Y6P24VWF21GJPB63QUW2Q3BB4UVNUWHWBG3AUR&r

Hai già un account? Aggiungi questo indirizzo e-mail al tuo account:
http://www.facebook.com/n/?merge_accounts.php&e=relevance%40linguistics.ucl.ac.uk&c=9246fa311d852fb2443372fb562a880e

È stato inviato un invito a iscriversi a Facebook a relevance@linguistics.ucl.ac.uk da parte di Antonio Lombardi. Se non desideri più ricevere e-mail di questo tipo da Facebook in futuro, clicca sul link qui sotto per annullare la sottoscrizione.
http://www.facebook.com/o.php?k=3ab14f&u=100001682911289&mid=3131353G5af374c97039G0G8
Facebook, Inc. P.O. Box 10005, Palo Alto, CA 94303